Durante l’assemblea annuale del 18 marzo 2017 su proposta del consiglio direttivo è stata votata all’unanimità dall’assemblea l’elezione di Giovanni Giaccone, giornalista, scrittore e conduttore televisivo, a socio onorario di Open Genova con la seguente motivazione:

1. Per aver contribuito con la sua professionalità al successo di alcune delle iniziative più rilevanti di Open Genova nel corso del 2015 e 2016
  2. Per aver mantenuto alto e costante l’interesse e l’apprezzamento nei confronti delle nostre attività

Per questi motivi Giovanni Giaccone è persona degna di rimanere come figura indelebile nella storia di Open Genova.

Giovanni è sempre stato di una disponibilità squisita. Poter contare sulla sua professionalità ha aggiunto valore ad ogni iniziativa in cui l’abbiamo coinvolto. In comune abbiamo sicuramente la passione per l’innovazione e l’amore per la nostra città. Un grande professionista, un amico personale e dell’associazione. Enrico Alletto, Presidente di Open Genova