La nostra associazione si è dotata di una metodologia di lavoro sperimentale sul modello delle community Open Source ed a seguito dell’assemblea associativa abbiamo formato i gruppi di lavoro che secondo il documento approvato all’unanimità (presto online) godranno di ampia autonomia di azione.

Comunicazione e contatti

Federico Guerrini

Coordinamento gruppi di lavoro
Enrico Alletto

Open Genova è aperta a nuovi contributi: chiunque può, aderendo all’associazione entrare a far parte dei gruppi di lavoro o suggerire nuove attività in linea con gli obiettivi dell’associazione.

Sarà nostra cura pubblicare materiale informativo che approfondisce la tipologia di organizzazione interna e ne misura l’efficacia nel corso del tempo.

Per aderire all’associazione compila in form online.