di Silvia Barbero

I Fotografi de Zena organizzano due uscite fotografiche in occasione del concorso Wikiloves Monuments, organizzato a Genova dall’ Associazione Open Genova. Le uscite si svolgeranno DOMENICA 20 SETTEMBRE.

La prima sarà dedicata al Cimitero Monumentale di Staglieno, con appuntamento alle 10 davanti all’entrata principale (referente Fabrizio Robba 3358124696). A questa uscita parteciperanno anche gli Amici di Pontecarrega (referenti Fabrizio Spiniello e Susanna Gosmino).

La seconda vedrà protagonisti i Musei di Strada Nuova di Via Garibaldi, appuntamento alle 14.30 davanti alla biglietteria di Palazzo Rosso (referente Silvia Barbero 3493521768). I Musei di Strada Nuova sono gratis di domenica per i residenti, ma è richiesto comunque il biglietto.

Entrambi gli incontri sono gratis e ognuno è libero di partecipare solo al mattino o anche al pomeriggio.

Sarà un’occasione per stare insieme e scambiarsi opinioni e consigli.

Fotografi de Zena è un gruppo nato quasi per caso, ad aprile 2012 intorno ai tavolini di un bar, che unisce tante persone diverse, che vogliono condividere la loro passione, combinando la fotografia all’amicizia.
La parola chiave del gruppo è condivisione, una condivisione totale, che passa dalle foto messe online, e che arriva alle uscite in gruppo, agli aperitivi settimanali, passando per scambi di attrezzature e conoscenze.

fotografidezena@virgilio.it
https://www.facebook.com/groups/fotografidezena/

Qui l’evento Facebook https://www.facebook.com/events/1637916489817988/

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.