Video Intervista a Paolo Marenco: impressioni a caldo subito dopo lo Startup Weekend 2013

Paolo Marenco intervistato da Open Genova pochi minuti dopo la proclamazione del vincitore dello Startup Weekend 2013, il primo svolto a Genova, ci racconta le sue impressioni sulla giornata, la storia dello startupper genovese Corrado Alesso fondatore Creonomy Ltd oggi giudice della manifestazione e lancia ufficialmente l’Associazione Open Genova in particolare come promotrice di una piattaforma online che funge da aggregatore permanente per idee/progetto non necessariamente high tech dei genovesi per la città. Guarda video: http://www.youtube.com/watch?v=gtOA7UIYeRE

Video Intervista a 3 idee: da Open Genova a Startup Weekend Genova 2013

Le idee di 3 ragazzi iscritti ad Open Genova sono state scelte per essere sviluppate durante il primo Startup Weekend genovese. In meno di 1 minuto a testa ci raccontano di cosa si tratta. Guarda video: http://www.youtube.com/watch?v=jMTOU1fl8uo

Sabato 28 Settembre 2013 a Palazzo Ducale, ore 15.30 Presentazione Ufficiale Associazione Open Genova: guarda il programma completo