In questi giorni si è concluso il passaggio di www.opengenova.org su nuovo hosting.

Abbiamo puntato su migliori prestazioni e maggiore spazio web per far fronte alle sfide del 2016 così che anche la storica Community potrà farsi trovare pronta. A traghettare il sito web dell’associazione nel nuovo spazio e verso 2016 è stato come sempre Raffaello Giannelli, sistemista e confondatore di Open Genova.

Al rientro dalle ferie estive partiremo subito con Wiki Loves Monuments 2015 che durerà tutto il mese di settembre, mentre ad ottobre stiamo preparando una interessante iniziativa che riguarda il progetto OGwifi con tante novità mentre a novembre anche con l’aiuto dei nuovi soci attivi (e motivati) prepareremo la prossima edizione del corso di Mappatura del territorio facendo tesoro dei suggerimenti di chi era presente alla prima edizione e molto altro.

Nel mese di dicembre Open Genova compie 3 anni e si appresta a fare i suoi decisi passi verso il 2016. Nel frattempo buona estate a tutti!!!