Il 20-21-22 settembre 2013 si svolgerà a Genova lo StartUp Weekend di cui l’ Associazione Open Genova è Media Partner.

Questo vuol dire che c’è ancora posto per gli utenti che faranno richiesta del CODICE SCONTO Open Genova da inserire in fase di registrazione dell’evento, ma attenzione i posti disponibili non sono ancora molti.

Per ottenere il CODICE è sufficiente essere iscritti alla piattaforma e mandare un messaggio privato con oggetto: RICHIESTA CODICE SUW. Vedi anche.

Nella settimana dello StartUp Weekend era previsto un evento per noi molto importante, quando però alcuni organizzatori ci hanno contattati spiegandoci quello che si stava mettendo in piedi senza pensarci troppo lo abbiamo posticipato (a breve ci sarà una comunicazione in proposito) promuovendo l’iniziativa.

Come Associazione che si prefigge di promuovere l’innovazione tecnologica e sociale in città abbiamo da subito attribuito allo StartUp Weekend ed al contesto in cui si svolgerà (il parco tecnologico degli Erzelli) un valore aggiunto per la città di Genova.

Invitiamo quindi i ritardatari e gli indecisi a farsi avanti e richiedere il CODICE SCONTO per partecipare allo StartUp Weekend.

In bocca al lupo a tutti! 🙂

Associazione Open Genova