E’ partita la campagna iscrizioni 2018

Nel 2018 saranno erogati alcuni corsi gratuiti allo scopo di formare con competenze di base gli associati in riferimento alle attività dell’associazione. Consulta tutti i progetti dell’associazione: Attivi, Terminati, Conferenze e iniziative.

Di seguito la lista dei corsi 2018:

1. Corso Qgis base (gestione e analisi di dati geografici) – in collaborazione con Gter
  2. Corso Linux base – Open Genova
  3. Corso sulla cittadinanza digitale – Open Genova
  4. Corso fotografia digitale – in collaborazione con Associazione Sintesi

Tutti i corsi prevedono un numero minimo di 5 partecipanti per essere erogati e sono finalizzati ad alzare le competenze dei nostri associati. Date e programmi saranno resi pubblici con congruo anticipo nel corso dell’anno.

Se è la tua prima iscrizione

Se stai pensando di iscriverti ad Open Genova dai un’occhiata alla pagina che ti aiuta a valutare il tempo da dedicarci Quanto tempo hai? Se sei già deciso qui tutte le informazioni per Iscriverti e le Agevolazioni per i soci.

Se devi solo rinnovare

Se sei già iscritto e vuoi rinnovare ti basterà effettuare un bonifico equivalente al costo della tessera sul conto dell’associazione scrivendo su associazione@opengenova.org per concludere la procedura di rinnovo:  IT16E0200801414000102855007 – OPEN GENOVA causale: rinnovo tessera Associazione Open Genova

Hai dubbi o domande? Scrivici