Ciascun socio e sostenitore, esibendo la propria tessera 2016, potrà usufruire degli sconti indicati in questa pagina

Teastri e spettacoli

• Teatro Carlo Felice: sconto pari al 10% sull’acquisto degli spettacoli in abbonamento di Opera/Balletto/Sinfonica per la stagione 2016/2017 e per la stagione 2017/2018 i soci di Open Genova. L’agevolazione s’intende valida per 2 biglietti acquistabili presso la biglietteria della fondazione, nei giorni consueti e negli orari di apertura a seguito della presentazione della tessera 2017. Nel caso in cui l’associazione formi gruppi di almeno 20 persone coordinate da un referente la Fondazione riconoscere 1 ulteriore biglietto al costo di 2 euro.

Bar e ristoranti:

• Mentelocale Bistrot: 10% di sconto su tutti i prodotti convenzionati in tutte le sedi di Mentelocale Bistrot. N.B.: per poter usufruire dello sconto è importante segnalare al personale l’appartenenza ad Open Genova prima dell’ordinazione.

Servizi coworking:

Inoltre, gli spazi coworking sono messi a disposizione gratuitamente per riunioni ed eventi istituzionali dell’associazione.

Se vuoi far parte o sostenere l’Associazione Open Genova puoi trovare informazioni sulla pagina Iscriviti, se invece sei un’azienda e stai pensando ad una qualche forma di sostegno o collaborazione suggeriamo la consultazione della pagina Aziende Sostenitrici. Cresciamo insieme!