Il 2016 è stato probabilmente l’anno della piena maturità per Open Genova, sono successe molte cose:

Più tutta una serie di altre attività meno visibili che fanno di Open Genova un modello di cooperazione locale associativa sui temi del digitale sicuramente riuscito.

Ci siamo distinti a tal punto che Wind ha scelto la nostra associazione per una donazione extra di 5 mila euro per i progetti del 2017

L’anno prossimo per la prima volta nella sua storia la nostra associazione avrà un piccolo budget per fare progetti che potremo scegliere noi e lo faremo “alla Open Genova” in modalità trasparente e partecipata, ma avremo bisogno di voi.

Di te che sei associato ma anche di te che non lo sei e stai pensando di diventarlo!

Se ti riconosci in queste caratteristiche ti chiediamo di compilare questo breve sondaggio (ci vorranno pochi minuti) che ci aiuterà a definire al meglio le modalità di coinvolgimento. Un referente di Wind sarà con noi in questo percorso!

C’è tempo fino al 31 Gennaio 2017.

Augurando buon natale e felice anno nuovo ti aspettiamo con noi nel 2017.

COMPILA IL SONDAGGIO

, RSS